Giornate di Valutazione Firenze, Bologna e Modena

Giornate di Valutazione Firenze, Bologna e Modena - Press


L’esperienza e la grande professionalità dello staff della casa d’aste Curio permette, ormai da molti anni, di ricevere un’analisi del gioiello a 360 grandi. Le occasioni per far valutare i propri preziosi in maniera gratuita e confidenziale non mancheranno nemmeno ad ottobre e novembre, in previsione dell’asta numero 24.

Curio riceverà il pubblico tutti i giorni, solo su appuntamento, nella sua sede di Firenze, in Lungarno Vespucci 6r. Le giornate di valutazione sono in programma anche il 30 ottobre a Bologna, nella sede del Grand Hotel Majestic, già Baglioni, in via dell’Indipendenza 8. Curio incontra i clienti, inoltre, il 6 novembre a Modena, all’Hotel Rua Frati 48 in San Francesco.


A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima asta, la terza del 2019 battuta da Curio, chiunque voglia far valutare i propri preziosi, con la sicurezza di ricevere una stima precisa e puntuale, può affidarsi ai professionisti della prima e unica casa d’aste italiana online dedicata al gioiello. Curio presenta infatti una squadra di esperti capaci di analizzare e offrire una stima di gioielli e orologi sotto ogni punto di vista.

Il dipartimento gioielli e orologi è diretto dalla responsabile della casa d’aste, Laura Patrizia Barbieri. Laureata in Storia dell’Arte con specializzazione in Arti Applicate e dell’Oreficeria all’Università degli Studi di Firenze, è perito per il tribunale di Firenze come esperta di preziosi, antichità ed oggetti, mobili, arredi antichi e di design. Oltre alla dottoressa Barbieri, Curio offre come servizio anche l’analisi gemmologica delle pietre preziose grazie al dipartimento di gemmologia. Sarà così possibile fornire consulenze sullo stato, la qualità, i tagli ed il valore commerciale delle pietre preziose in vostro possesso, in previsione dell’asta di gioielli in programma per la fine di Novembre 2019.


FIRENZE
TUTTI I GIORNI SU APPUNTAMENTO
Presso la nostra sede
in Lungarno Amerigo Vespucci, 6/R

BOLOGNA
30 OTTOBRE
Presso Grand Hotel Majestic “Gia’ Baglioni”
Via dell’Indipendenza, 8

MODENA
6 NOVEMBRE
Presso Hotel Rua Frati 48 in San Francesco
in Rua dei Frati Minori, 48