La Nazione - Gioielli, orologi e bijoux d'alta moda Curio: tutto [..]

La prima casa d'aste online in Italia vara quattro giorni di valutazioni gratuite

Primo apuntamento del 2016 con le aste di Curio, la prima Casa d'Aste online in Italia specializzata in gioielli d'epoca, contemporanei, orologi da polso e bijoux d'alta moda. Il 17 e 18 febbraio ed il 24 e 25 febbraio nella sede fiorentina di Curio verranno organizzate giornate di valutazione gratuite di gioielli e orologi, bijoux e accessori moda.

Ottimi i risultati del primo anno di attività: Curio, infatti, è stata aperta a Firenze in Lungarno Amerigo Vespucci 6/R nel novembre 2014 da Laura Patrizia Barbieri con la volontà di creare uno spazio dedicato unicamnete all'arte del gioiello. Moltissimi clienti da ogni parte del mondohanno partecipato alle aste online, per aggiudicarsi gioielli realizzati da brand di fama internazionale, come Tiffany & Co, Bulgari, Cartier, van Cleef and Arples, oppure preziosi esempi della creatività Made in Italy plasmati dalle mani sapienti di maestri orafi locali, ma anche bijoux firmati da celebri case di moda, tra cui Gucci, salvatore Ferragamo, Yives Saint Laurent, Chanel. [..]